Group: !Abilitati Posts: 7127 Location: Forks; Casa Cullen.
Status:
CONTEST DELL'UP #2 TRA AFFILIATI
E' un semplice contest dell'up tra i nostri affiliati. Apriremo una discussione per ogni forum e vi basterà uppare. La stessa persona puùò uppare due volte di seguito. Chi non vuole partecipare basta che ignori il nostro messaggio in tag e faccia finta di niente. Ci saranni 3 vincitori. IL CONTEST TERMINA IL 17 AGOSTO!! ED INIZIA IL 18 LUGLIO!!
Premi: 1°: Esposizione banner 63*56 in home page - Spam in 15 Forum - Iscrizione al nostro contest "The Fight" - Spam speciale in questo forum con l'oppurtunità di uppare fino a 10 volte al giorno. 2°: Esposizione banner 63*56 in home page - Spam in 10 Forum - Iscrizione al nostro contest "The Fight" - Spam speciale in questo forum con l'opportunità di uppare fino a 5 volte al giorno. 3°: Esposizione banner 63*56 in home page - Spam in 5 forum - Iscrizione al nostro Conest "The Fight" - Spam speciale in questo forum con l'opportunità di uppare fino a 3 volte al giorno.
IN PIU' PER CHI RAGGIUNGE I 5000 UP LA SEMPLICE AFFLIAZIONE SI TRASFORMERA' IN UN GEMELLAGGIO PERMANENTE!!
penso che sia già finito stanotte a mezzanotte e se non ho sbagliato i conti, ha vinto il selena gomez forum per 4-5 up, una cosa del genere cmq aspetto di sentire gli organizzatori, che di sicuro faranno un controllo + accurato e migliore del mio
You're Esme. The sweet, loving, mother figure of the Cullen clan. You're extremely happy that Edward has found Bella and are very careful not to scare her off.